due sfumature che mi accompagnano da sempre e si legano al nome che mi è stato affidato da mia nonna, Maricella, un romantico omaggio al mare e al cielo.
Le stesse tonalità sono quelle che meglio rappresentano quell’atmosfera scanzonata e rilassata che rende uniche le estati procidane.
È proprio a questo clima, accogliente e spensierato, che si ispira il mio laboratorio, che negli anni è diventato un vero e proprio salotto dell’isola, punto di ritrovo in cui fermarsi tra un tuffo e una passeggiata, per una piacevole chiacchierata tra amiche, spulciando senza fretta tra proposte variegate, alla ricerca del capo o dell’accessorio perfetto.
Un luogo fresco e colorato, che vede nell’artigianato di qualità il tratto distintivo della sua offerta. Sin dal 1985, anno in cui ho iniziato la mia attività, le mie proposte – abiti, borse in pelle e in tessuto, bijoux e molto altro ancora – sono sempre state caratterizzate dalla fattura a mano e da un uso estroso dei colori.
Il mio laboratorio creativo si è affiancato, nel tempo, ad una accurata selezione di capi da indossare dallo stile trasversale, capace di incontrare il gusto di donne che non temono di osare ed oltrepassare i rigidi dettami della moda, che fanno della solarità e positività il loro mantra, che amano sorridere alla vita.
Molte mie clienti mi confessano di indossare le mie proposte anche in inverno, per portare un tocco di colore alle giornate e ricordare compiaciute la dolce vita dell’isola, in attesa di una nuova, indimenticabile, estate.